Tropea e Dintorni Arme della città di Tropea
Home Editoriale Politica Cultura Spettacoli Sport Economia Numeri utili Rubriche Archivio
Chi siamo Lettere Poesie Hotel Villaggi Tropea Località Dintorni Escursioni Itinerari Artisti
La collaborazione a Tropea e Dintorni è da intendersi a titolo gratuito ed a scopo divulgativo. Gli autori si assumeranno ogni responsabilità sul contenuto dei propri lavori. La redazione si riserva il diritto di accettare ogni elaborato.

Rss feed Rss Feed  
e-mail e - mail

Il Meteo Il meteo

Manifesti e volantini Manifesti 


L’Associazione dell’Angelo  compie 1° anno

Un cammino socio-culturale basato sul volontariato e fortemente voluto dal Presidente Antonio Felice Maria Furchì

Le iniziative segnalate nel mensile "La speranza" edito dai fondatori

 

Redazione

foto archivio Tropeaedintorni.it


I tempi cambiano e con essi anche la società in cui viviamo si evolve continuamente. Tuttavia esistono ancora dei valori che ci accomunano e che ci consentono di stare insieme per condividere un pò della nostra cultura e per aiutarci a creare una fratellanza di idee che porta ad una conoscenza sana ed altruista. Proprio le associazioni costituiscono fondamentalmente un unione di tante persone che attraverso questa fratellanza di idee creano una forza sociale. L’Associazione dell’ Angelo è stata costituita da un anno ed è presieduta dal pranoterapeuta Antonio Felice Maria Furchì che opera insieme alle socie fondatrici Lucia Bruzzese e Fusca Maria Anna. Essa nasce come un centro di cultura e d’informazione il cui scopo è quello di divulgare la conoscenza di una scienza come la pranoterapia, anche attraverso le numerose testimonianze di coloro che da questo tipo di medicina hanno tratto giovamento. L’Associazione dell’ Angelo, insieme ai suoi collaboratori, ha voluto portare avanti la sua campagna informativa diventando redazione della rivista “La Speranza” e creando inoltre un sito internet, www.associazionedellangelo.it. Diversi tuttavia sono gli interessi dell’ associazione, tra cui il volontariato, considerato uno dei valori più importanti della società civile, facente parte della nostra cultura. Inoltre per la sezione “arte e creatività”, dedicata alla realizzazione piccole opere d’arte fatte a mano, l’associazione ha voluto organizzare un corso di pittura, “Il pennello facile”, che sarà tenuto dal maestro Giuseppe Capillo e che si svolgerà nei locali della sede. Coloro che si distingueranno per le loro capacità durante il corso saranno citati sia sulla rivista che sul sito dell’ associazione.
 

Associazione dell’Angelo

Via Popilia n°5, Vibo Valentia. Tel e fax: 0963/472103

Il Presidente Antonio Felice Maria Furchì

Novembre  2007 www.tropeaedintorni.it © 1994-2007 - Tutti i diritti sono riservati.  Web master e design  Francesco Barritta